Come sostituire serratura Dierre a Genova ed evitare i rischi d’effrazione

Hai assoluto bisogno della conversione della serratura della tua porta Dierre a Genova, se la tua porta blindata monta ancora una serratura di vecchia generazione a doppia mappa. 

Oggi ormai, è facilissimo per i ladri scassinare le serrature di vecchia generazione, utilizzando la famigerata chiave bulgara, richiede pochi minuti

– senza fare rumore

– senza lasciare alcun segno di effrazione

In questi casi, non è raro che ci si accorga del furto anche dopo parecchio tempo, soprattutto nel caso di preziosi che tendenzialmente vengono nascosti negli anfratti delle camere da letto. 

Perché ti serve una conversione della Serratura Dierre, contro i tentativi di scasso?

Se la tua chiave ha un formato come questo, allora hai una serratura a doppia mappa. Il suo ingresso chiave è molto ampio e consente una facile manipolazione al malintenzionato, inoltre il suo funzionamento tramite lamelle scorrevoli ha delle tolleranze grossolane, che consentono al malintenzionato scassitatore di riuscire a manipolare la serratura facilmente.

Infine, i “giochi” meccanici che si creano con l’utilizzo e quindi l’usura, la rendono meno sicura e affidabile

 

 

Soprattutto l’utilizzo della chiave bulgara, ha reso le operazioni di manipolazione semplici e veloci.

Grazie ad un apposito grimaldello ed un tensore, il ladrò potrà duplicare la cifratura della tua chiave a doppia mappa e aprirla inserendo direttamente il grimaldello nella toppa.

Questo sistema di effrazione, non lascia alcuna traccia di scasso. 

Spesso il ladro con tutta calma richiude la porta con le mandate.

Purtroppo è un sistema che viene usato di frequente anche a Genova e provincia

Si può mettere una serratura di nuova generazione su una vecchia porta Dierre?

La nostra azienda Isolandia, installa porte blindate Dierre a Genova e provincia da oltre 30 anni.

E’ possibile mettere in sicurezza la tua porta blindata Dierre, anche datata, in poche ore. 

Effettuare la conversione della serratura della tua porta Dierre a Genova significa andare a lavorare sulle componenti della tua vecchia porta, seguendo queste fasi:

– cambiamo il vecchio blocco serratura, con una nuova di sicurezza, predisposta per cilindro Europeo anti bumping, con tessera per la duplicazione della chiave.

– effettuiamo tutte le lavorazioni necessarie sul pannello esterno per alloggiare il defender esterno, una speciale protezione per il tuo cilindro,

– cambiamo le mascherine interne ed esterne ed eventuali maniglie e pomoli, per rendere il tutto esteticamente impeccabile

Come possiamo aiutarti nella conversione della serratura della tua porta blindata Dierre

Per motivi logistici facciamo questo genere di interventi di conversione serratura su Genova e sul Levante Ligure fino a Casarza Ligure.

Lo facciamo solo su Porte Blindate Dierre, perché le installiamo da oltre 30 anni e sappiamo perfettamente come intervenire per lo smontaggio delle componenti e possiamo garantirti l’utilizzo di ricambi originali, garantiti dal produttore.

Se vuoi mettere in sicurezza la tua vecchia blindata Dierre, effettuando la conversione della serratura, affidandoti ad una azienda che conosce e sa perfettamente come intervenire

Invia un messaggio al numero WhatsApp al 391 7640054 o scrivimi a info@isolandiafinestre.it
Ti ricontatterò entro poche ore.

 

Marco Asti (tecnico e ideatore di solograte.it)

 

Lascia un commento